Digital Projects

TABISCA

Cliente

Tabisca

Anno

2020

Digital e Content Strategy

L’obiettivo è rafforzare l’immagine del Brand Tabisca e il suo posizionamento nel contesto italiano attraverso un’impostazione strategica e creativa.

Abbiamo curato il restyling del sito e del logo, innovato l’offerta con Tabisca@Home e Tabisca Taste, rinnovato grafica e contenuti e impostato una strategia digital focalizzata sul contenuto e sulla creazione di valore che aumenti il senso di appartenenza e la customer experience attraverso una content strategy strutturata e pianificata.

Abbiamo cercato una narrazione in linea con la promise di Tabisca fondata sull’eccellenza e sull’approccio unico verso il cliente e la sua esperienza.

Content Strategy: Ideazione, produzione e publishing sui canali social del brand, Facebook e Instagram.

Abbiamo ideato e realizzato due webseries sul mondo del vino usando Tabisca come luogo dove sviluppare la narrazione e sfruttando l'universo di valori che rappresenta.

Tabisca Wine Tips racconta dettagli, curiosità e piccoli trick sul mondo del vino.

Tabisca Wine Stories parla di vini... e di storie.

TABISCA

image
image
image
image
image
image
image

PROGETTI CORRELATI